Bundesliga: tris di Robben, Bayern primo e 7-0 all'Hannover - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bundesliga: tris di Robben, Bayern primo e 7-0 all’Hannover

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Non ci mette molto il Bayern ad effettuare il controsorpasso sullo Schalke 04 in cima alla classifica. La squadra di Magath si era portata a +1 sui bavaresi questo pomeriggio, ma i ragazzi di van Gaal rispondono con un sonoro 7-0 contro l’Hannover.

Il Bayern Monaco non soffre mai veramente nel primo tempo e nei primi 20′ crea almeno cinque palle gol, ma il portiere dell’Hannover, Fromlowitz, è sempre piuttosto attento e riesce a rimediare. Non può nulla però il guardiano dei pali degli ospiti al 21′, quando Ribery batte un corner per Contento che mette al centro di sinistro un cross sul quale si avventa Olic, che da due passi di testa non sbaglia e mette la partita in discesa. Si trattava solamente di sbloccare il risultato per i bavaresi, che poi al 30′ segnano con Arjen Robben, il quale supera con una sorta di lob d’esterno Fromlowitz. L’ala olandese si scatena e crea diversi pericoli e poi, in maniera involontaria, mette Muller in condizioni di segnare ed il giovane tedesco non sbaglia.

Dopo il 3-0 del primo tempo, arriva la doppietta di Olic in apertura di ripresa, con il croato che sfrutta una respinta di Fromlowitz, il quale si era opposto benissimo ad un tentativo di Muller. E’ presa sotto assalto però la porta dell’Hannover, con il Bayern che segna ancora un minuto dopo, ancora con Robben, che inizia e finisce una grande azione solitaria e segna con un sinistro che finisce nell’angolino basso. Il Bayern non ha pietà  dell’avversario e prosegue macinando gioco ed occasioni, andando addirittura a siglare il 6-0 con Muller che sigla la terza doppietta della partita. L’ultimo gol porta ancora la firma di Robben, autore di una partita stratosferica, con l’ala olandese che dimostra ancora una volta di essere in uno stato di grazia in questa stagione.

2009

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo dopo i recuperi di ieri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Sunderland ci prova per Foster

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere