2014
Inter, Mazzarri: «Sono molto vicino a Mourinho…»
INTER MAZZARRI MOURINHO – Walter Mazzarri come Josè Mourinho. Il tecnico dell’Inter ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport nel corso del programma “I signori del calcio” toccando molti argomenti, in particolare vi proponiamo le dichiarazioni di Mazzarri su Mourinho e Thohir.
IO COME MOU – «Ho parlato con Mourinho in America, è stato il primo dialogo tra uomini che in passato si erano presi. Come tipologia manageriale mi sembra di essere vicino a Mourinho, abbiamo avuto degli scontri perchè io allenavo una squadra, lui un’altra e ci attacchiamo a tutto per difendere la nostra squadra. Ogni allenatore è un’artista, ognuno ha il suo modo di vedere il calcio ma il modo di gestire le risorse umane ma in questo senso mi vedo e credo lo pensi anche lui molto vicino a Mou».
THOHIR – «Il rapporto con Thohir è particolare, sopratutto quando sei abituato alle telefonate del tuo presidente alle 7 di mattina, ma quando c’è chiarezza c’è meno bisogno del contatto continuo e tra me e il presidente c’è stata unità d’intenti, poi ci sono dei dirigenti che fanno da tramite che sono molto utili e riferiscono quello che fai ogni giorno e penso che Thohir sia molto informato in questo senso».