Napoli, Maradona promette: «Tornerò per la finale di Coppa Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Maradona promette: «Tornerò per la finale di Coppa Italia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

maradona2 ifa

Il Pibe de Oro ha giurato ancora una volta amore al popolo partenopeo.

NAPOLI MARADONA – Legato indissolubilmente a Napoli, che rappresenta la sua seconda patria, Diego Armando Maradona ha promessi di tornarci: «Perché amo l’Italia, amo questo Paese, e mi sento napoletano. E d’ora in poi, una volta all’anno, organizzerò una cena per festeggiare il mio ritorno in Italia con i miei compagni di squadra», ha dichiarato il Pibe de Oro ai microfoni del “Corriere dello Sport” per tornare poi sulle emozioni del San Paolo nella semifinale di Coppa Italia contro la Roma: «Mi sono emozionato tanto allo stadio, ho sentito un abbraccio forte. Al Napoli e ai tifosi voglio dire questo: io ci sono sempre, anche quando sono lontano sono sempre con voi. Aspettatemi, per la finale di Coppa Italia voglio tornare ed esserci allo stadio».

IL JOLLY – Maradona fa il tifo per Higuain, l’uomo giusto per condurre il Napoli al successo: «Il Napoli può vincere perché Higuain è il miglior giocatore del momento. Lui saprà dare tante soddisfazioni al Napoli e ai suoi tifosi».

FISCO – Inevitabile il riferimento al debito di circa 40 milioni di euro (34 per interessi) con il Fisco italiano. A tal proposito Maradona ha spiegato: «La sanatoria di Equitalia? Non la chiamassero “salva Maradona” perché io sono innocente e non chiedo sconti ma giustizia. Lo Stato, però, può migliorare questa norma e dare più tempo, e aiuti, ai cittadini in difficoltà che rischiano tutto e ai quali va la mia solidarietà. Vogliono dedicarmi la sanatoria come si fa con i debitori veri e della quale dovrebbero approfittare gli evasori e non io, che sono vittima di una colossale ingiustizia. Ho grande rispetto per i lavoratori e i rappresentanti di Equitalia, loro fanno quello che dicono le formalità e le leggi senza sensibilità, spero che anche loro abbiano umanità e comprensione per questo pasticcio burocratico, la pace deve vincere sempre».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere