2014
Sampdoria, Palombo: “Roma troppo forte”
Dall’inviato allo Stadio Olimpico di Roma Massimiliano Bruno
SERIE A ROMA SAMPDORIA – Il calciatore della Sampdoria Angelo Palombo è intervenuto nella mixed zone dell’Olimpico al termine del posticipo serale: “Siamo stati imprecisi nella gestione di diversi episodi chiave e abbiamo pagato con la sconfitta della partita, peccato perchè avremmo voluto dare continuità agli ultimi risultati. Rigore? Netto”.
Domanda di Calcionews24 – Come è cambiata la Sampdoria da Rossi a Mihajlovic? Ora siete propositivi, prima meno. E perchè questa sera non siete riusciti nell’intento?
“Il mister è stato particolarmente abile perchè ci ha ridato fiducia e serenità in un momento di crisi di risultati. Stasera abbiamo incontrato maggiori complessità a causa della forza della Roma, è vero che noi abbiamo sbagliato qualcosa ma il nostro avversario è stato superiore, sono preparati sotto ogni punto di vista. Ad ogni modo possiamo migliorare per limitare gli errori, già a partite dalla prossima partita contro il Milan, un avversario pieno di campioni e da affrontare con massima attenzione”.