2014
Inter, Campagnaro: «Thohir è uno stimolo in più»
CAMPAGNARO INTER SERIE A – Hugo Campagnaro dopo l’infortunio sta tornando il vero leader difensivo dell’Inter. Oggi il difensore argentino ha dichiarato: «Vincere significherebbe accrescere il morale e giocare più liberi di testa e più convinti. Stiamo meglio, ci alleniamo con molta più intensità, la concorrenza secondo me fa bene e stimola. Io sto bene, sento che sto ritrovando la serenità».
MONDIALI – «Più che l’infortunio sono stati altri problemi a rallentarmi, ma ora tutto sta tornando alla normalità. La mancanza del posto fisso aiuta a dare di più, e poi si avvicinano i Mondiali e bisgna impegnarsi per poter fare bene. Il ct Sabella mi conosce bene, devo giocare al massimo perché nel calcio nessuno regala nulla. Milito – Icardi? Nulla di che, nessun problema, non c’era malizia e si sono già chiariti».
THOHIR – «La presenza del presidente Thohir contro il Cagliari è uno stimolo in più per continuare a fare punti dopo i successi importantissimi col Sassuolo e con la Fiorentina. Il cambio di proprietà dell’Inter lo abbiamo vissuto normalmente, senza che la cosa ci abbia toccato, noi pensiamo solo al campo. Non pensiamo agli obiettivi finali, il traguardo è ancora troppo lontano per porci obiettivi, viviamo partita per partita» ha detto Campagnaro a Sport Mediaset.