Europa League, Juventus - Trabzonspor: pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Europa League, Juventus – Trabzonspor: pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tevez juventus febbraio 2014 ifa

PAGELLE JUVENTUS TRABZONSPOR EUROPA LEAGUE– Allo “Juventus Stadium”di Torino si sono affrontate alle ore 19 Juventus e Trabzonspor, gara valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito vi proponiamo le pagelle del match appena terminato con il risultato di 2-0:

– Juventus (3-5-2):

Buffon 6 – Il Trabzonspor si rende pericoloso soprattutto nel finale di gara ma tira poco nello specchio, quando lo fa, trova Gigi sempre presente.

Caceres 6 – Poco sollecitato dagli attaccanti turchi, disputa una buona partita.

Bonucci 6 – Lezioso e a tratti snervante, dà poco sostegno in fase di impostazione al centrocampo. Bene in difesa.

Ogbonna 6,5 – Gioca con personalità e disinvoltura. Attento sui tagli degli avanti ospiti.

Isla 6,5 – Inizialmente ignorato dai compagni, forse per poca fiducia nei suoi confronti, prende campo col passare dei minuti rendendosi pericoloso in diverse occasioni. Gli manca solo il tocco finale.

(Dal 67’) Vidal 6 – Fa il suo senza strafare.

Marchisio 6,5 – Gioca a tutto campo e sempre con ottimi risultati. E’ in un gran momento di forma e le sua prestazione odierna lo conferma.

(Dal 76’) Giovinco S.v.

Pirlo 6 – Regia poco lucida, a tratti svogliato. Stanco nel finale ma salva un gol già fatto con un intervento in scivolata a chiudere l’attaccante avversario.

Pogba 7 – La panchina dopo Verona, contro il Chievo, gli ha fatto bene. Il francese sfodera un paio di numeri dei suoi unendo l’utile al dilettevole e chiude la gara al 94′ con un piattone dall’interno dell’area. In ripresa.

Peluso 5 – Impreciso e superficiale. Sbaglia molti appoggi e si fa vedere poco in avanti. Disattento anche in difesa, regala una grande occasione a Henrique appena entrato.

Tevez 7,5 – L’Europa sembra maledetta. Ha sul destro l’occasione giusta ma il gol lo sfiora solamente e l’esultanza gli resta in gola. Corre come pochi in questa Juve dando l’esempio, recupera palla al 93′ e serve l’assist decisivo a Pogba per il 2-0. Molti, in questa squadra, dovrebbero prendere esempio da lui. 

Osvaldo 6,5 – Trova il suo primo gol con la maglia della Juve sfruttando un rimpallo ma dimostrandosi freddo davanti al portiere. Buona l’intesa con Tevez.

(Dal 66’) Llorente 6 – Entra nel momento peggiore della partita per la Juve, fa da raccordo tra centrocampo e attacco con la solita bravura.

– Trabzonspor (4-2-3-1):

Kivrak 6 – Respinge le conclusioni dei bianconeri, può poco nell’uno contro uno sul gol di Osvaldo.

Bosingwa 6 – Peluso disputa una brutta gara e per lui è tutto più facile.

Yumlu 6,5 – Roccioso questo difensore centrale. Ottima gara in copertura.

Demir 6 – Fatica a contenere Tevez nel primo tempo, meglio nella ripresa.

Kadir Keles 5 – Sfortunato sul rimpallo che regala il pallone a Osvaldo per il gol dei vantaggio dei bianconeri. Soffre l’intraprendenza di Isla.

Zokora 6,5 – Fa sentire la sua presenza in mezzo al campo. Ottima gara in fase di contenimento.

Borceanu 5,5 – In ombra. Non riesce a dare l’accelerata giusta ai suoi nel momento del bisogno.

(Dal 67’) – Erdogan 6,5 – Fa sicuramente meglio di Borceanu. Prezioso in difesa e in attacco, insieme ad Henrique dà la svolta alla gara dei turchi.

Adin 6,5 – Aiuta poco in fase di non possesso, ma in avanti è una mina vagante. Cresce col passare dei minuti rendendosi pericoloso nel finale di gara.

Colman 6 – Cresce anche lui, come tutto il Trabz, nella seconda parte di gara. Fatica nell’uno contro uno contro.

Hurmaci 5,5 – Poco movimento in avanti, prestazione sottotono.

(Dall’81’) – Mierzejewski – S.v.

Emre Gural 5 – Isolato in avanti, combina poco. Esce tra gli applausi della sua gente ma la sua prestazione oggi è da dimenticare.

(Dal 57’) P. Henrique 6,5 – Subito in partita con un tiro da posizione defilata. Protegge palla e dà profondità. Ingresso sicuramente positivo.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere