Inter: idea Song, piace Immobile, rivoluzione in difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: idea Song, piace Immobile, rivoluzione in difesa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

immobile torino 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER – Nuovi colpi in arrivo per l’Inter: lo ha annunciato in questi giorni di permanenza in Italia il presidente Erick Thohir, pronto a nuovi investimenti per rilanciare la squadra nerazzurra. Il nuovo responsabile dell’area tecnica Piero Ausilio è già al lavoro, in attesa che a giugno arrivi un nuovo capo degli osservatori, che attualmente starebbe lavorando per un altro club di Serie A. Le richieste sono state fissate: un esterno a parametro zero, così da spendere per un centrocampista ed un centravanti che sostituisca Diego Milito.

ATTACCO – Il sogno dell’Inter, secondo il “Corriere dello Sport”, è Edin Dzeko, ma il centravanti del Manchester City ha costi piuttosto elevati; attenzione anche a Pablo Daniel Osvaldo, perché, se la Juventus non dovesse esercitare il diritto di riscatto, allora verrà fatta una chiamata al Southampton. L’alternativa è Alvaro Morata, per il quale è già stato sondato il terreno con il Real Madrid e l’entourage del giovane spagnolo. L’esplosione di Jesé potrebbe favorire la partenza di Morata, valutato 15 milioni di euro trattabili. Ma ad Ausilio piace anche Ciro Immobile, anche se non sarà certo facile trattare con la Juventus ed il Torino, che detengono in comproprietà il cartellino, a meno che non venga inserito Andrea Ranocchia nell’affare con i bianconeri.

CENTROCAMPO – Nella missione per Morata Ausilio non perderà occasione per prendere notizie su Casemiro, pagato 6 milioni di euro al San Paolo ma scarsamente considerato da Carlo Ancelotti. L’Inter ragione sul prestito con diritto di riscatto e pensa a Wellington come alternativa. Ma piace anche Maxime Gonalons (Lione), che a gennaio è stato vicinissimo al Napoli. Il primo obiettivo a centrocampo resta Obi Mikel del Chelsea, ma Capoue (Tottenham) è una valida alternativa, anche se a scaldare i pensieri nerazzurri c’è pure Song. Non sarà facile portarlo via dal Barcellona, ma verrà fatto un tentativo. Previsto per oggi l’annuncio di Nemanja Vidic, ma a proposito di affari a parametro zero l’attenzione è focalizzata anche su Sagna, una pista che ha più prospettiva di quella Evra. In ballo anche Rosales (Twente), che è stato offerto e non scartato, e Carlinhos, brasiliano del Fluminense.

DIFESA – Dietro, invece, sarà rivoluzione totale: al di là dell’arrivo di Vidic, di certo c’è che resteranno solo Campagnaro e Juan Jesus. Rolando è stato promosso, ma l’Inter deve trattare con il Porto per il riscatto: stando a quanto riportato da “Tuttosport”, l’Inter spinge per uno sconto sui 6 milioni di euro inizialmente concordati. In uscita, dunque, Samuel e Chivu, che non rinnoveranno il contratto, e Andrea Ranocchia e Marco Andreolli, senza dimenticare Silvestre, che molto probabilmente tornerà dal Milan, che non avrebbe alcuna intenzione di far prevalere l’opzione per il riscatto. Spazio anche ai giovani, perché piacciono Schar (Basilea), Kempf (Eintracht Francoforte), Semih Kaya (Galatasaray). Attenzione anche alle soluzioni “interne”: ci sono anche Ibrahima Mbaye (Livorno) e Isaac Donkor.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere