Cagliari, Dessena: «Omofobia? L'ignoranza va abbattuta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Dessena: «Omofobia? L’ignoranza va abbattuta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dessena cagliari casa 2012 ifa

DESSENA CAGLIARI LACCI OMOFOBIA – Ha fatto discutere la polemica nata dopo che Daniele Dessena del Cagliari ha indossato i laccetti coloranti anti-omofobia. Lo stesso Dessena è stato intervistato oggi e ha dichiarato: «Niente polemica, sono più felice dei messaggi di solidarietà che mi sono arrivati da amici e colleghi che hanno sentito molto questa vicenda. Quelli che mi hanno insultato, in fondo, erano pochissimi, quattro o cinque in tutto, non devo curarmi particolarmente di loro».

NO TOLERANCE FOR IGNORANCE«L’ignoranza va abbattuta, andava fatto da subito e non dovevamo arrivare a questo punto, mi sono innervosito e ho sbottato perché in questa cosa credo. I miei compagni l’hanno presa benissimo. Anche alcuni di loro hanno approvato e appoggiato l’iniziativa e domenica useranno i lacci arcobaleno, uno di loro sarà Pinilla che ha già sposato questo progetto anche se per un disguido domenica non li ha messi».

ORGOGLIO – «In casa mia sono orgogliosi, devo ringraziare però l’educazione che ho avuto, è stata fondamentale. Mio padre, Bachisio, ha insegnato a me e mio fratello che il rispetto è importante. Anche a mio figlio Tommaso, che ogni settimana vedo a Parma, insegnerò che prima di tutto c’è il rispetto. Non bisogna giudicare, è una mancanza di rispetto. La risposta ai fischi del Sant’Elia? In realtà li spronavo a sostenere un giocatore appena entrato» ha detto Dessena a La Gazzetta dello Sport.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere