2014
Milan, Bonera: «Juventus, non ci fai paura»
MILAN BONERA SERIE A JUVENTUS – Intervistato dai microfoni di Milan Channel, Daniele Bonera, difensore rossonero, ha commentato il momento che i rossoneri stanno attraversando: «Il cammino che abbiamo intrapreso sappiamo che è molto lungo e quindi ci vorrà pazienza. Certo, i risultati negativi non aiutano, ma gli ultimi, molto buoni, hanno ridato serenità al gruppo».
GIOCO – «Stiamo giocando bene e abbiamo trovato anche un certo equilibrio in fase difensiva, merito anche del ritorno a disposizione di molti giocatori. Contro l’Atletico di negativo c’è stato solo il risultato: ripartiamo da quella prestazione, sapendo che la strada è lunga. Abate e Poli? Sono due dei tanti esempi di ‘flessibilità’ di questa squadra, bisogna sapersi adattare a più ruoli e loro sono riusciti a dimostrare di saperlo fare».
JUVENTUS – «Affronteremo la Juventus, ma senza paura. Sono forti e Tevez e Llorente, numeri alla mano, sono una grande coppia. Ma i bianconeri sono forti in tutti reparti, con individualità importanti sia in difesa che a centrocampo. Vogliamo ottenere un altro risultato positivo».