2014
Sampdoria, differenziato per Maxi Lopez: Gastaldello out
SAMPDORIA ALLENAMENTO ODIERNO – Prosegue la marcia d’avvicinamento della Sampdoria alla sfida domenicale contro il Torino, valida per la 26^ giornata del campionato italiano di Serie A. Oggi per la truppa guidata da Sinisa Mihajlovic, allenamento tra sessione video, possesso-palla e partitelle tattiche.
PROVE GENERALI – Nell’allenamento odierno, il mister serbo ha provato uno schieramento che a questo punto potrebbe essere quello più probabile in vista dell’impegno contro i granata. Subito la prima sorpresa è in porta con Fiorillo tra i titolari al posto di Da Costa. La linea difensiva è stata schierata con De Silvestri e Regini come terzini e Mustafi e Fornasier centrali, a centrocampo invece l’inedita coppia formata da Obiang e Renan. Davanti, infine, si potrebbe tornare alla soluzione della punta fisica con Gabbiadini a destra, Soriano centrale ed Eder a sinistra dietro al riferimento Okaka.
INFERMERIA – Dal punto di vista dell’infermeria, lavoro differenziato per l’attaccante argentino Maxi López, mentre il difensore Daniele Gastaldello è rimasto in infermeria per le cure alla caviglia infortunata nei giorni scorsi. Infine, sia domani che sabato, le sedute mattutine, come reso noto dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, si svolgeranno a porte chiuse.