2014
Inter, Vidic ha superato le visite mediche. E spunta Rodrigo…
INTER CALCIOMERCATO VIDIC – Nemanja Vidic si avvicina sempre più all’Inter. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il difensore serbo, nella giornata di ieri, ha svolto le visite mediche di rito in una clinica svizzera, sotto la supervisione dei nerazzurri: tutto ok, manca solo l’annuncio che potrebbe arrivare presto.
MOSSE – Nel frattempo Ausilio continua a sondare il mercato dei parametri zero: piace tanto Sagna, che, perà, chiede un ingaggio altrettanto alto, svincolandosi a giugno dall’Arsenal. Sirene tedesche, invece, per Ricky Alvarez, con cui si sono stoppate bruscamente le trattative per il rinnovo di contratto: dalla Germania si parla di un interesse del Borussia Dortmund di Klopp.
SPAGNOLO – Nelle ultime ore, invece, è spuntato il nome di Rodrigo, centravanti spagnolo in forza al Benfica: il suo cartellino è stato acquistato da un fondo miliardario per 26 milioni di sterline e dunque sarà difficile strapparlo a meno. Dal Portogallo, però, fanno sapere che a giugno partirà: potrebbe essere un sacrificio economico, ma il suo profilo rientra nei parametri imposti da Thohir.