2014
Udinese, Guidolin: «A Cagliari con personalità e coraggio»
UDINESE GUIDOLIN SERIE A CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cagliari, Francesco Guidolin, tecnico dell’Udinese, ha caricato la squadra in vista di una partita chiave per il prosieguo del campionato: «Siamo alla ricerca di un risultato positivo, che sarebbe importante per il presente ma anche per il futuro. Attenzione, però, al Cagliari: dovremo dare il 100% di noi stessi per batterli, e non sarà facile».
PERICOLI – «Sono solidi e determinati, con tantissima qualità nel reparto offensivo. Mi aspetto molto dalla squadra: dovremo confrontarci con personalità e coraggio, senza paura. Fisicamente stiamo bene, spero di vedere una crescita sotto il punto di vista mentale: le partite vanno chiuse, bisogna essere spietati, altrimenti si lasciano punti in giro come ci è già successo».
FORMAZIONE – «Sulla formazione non dico nulla, devo fare ancora delle valutazioni. Di Natale ha ritrovato la forma, la classe non l’hai mai persa, ha dei colpi che io in vita mia non ho mai visto a nessun altro».