2014
Parma, Donadoni: «Guai a sottovalutare il Sassuolo»
SERIE A PARMA DONADONI CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo, Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha avvisato la sua squadra: «Conosciamo la realtà del Sassuolo dal punto di vista della classifica, ma sottovalutarli sarebbe un errore clamoroso da parte nostra. Hanno una rosa di primissimi livello e vorranno vincere: dovremo essere bravi a capire quando pigiare sull’acceleratore e quando, invece, pazientare».
TESTA – «Fin qui il nostro atteggiamento è stato encomiabile: abbiamo pensato sempre e solo a giocarci ogni partita, senza guardare la classifica o farci distrarre dai record. A livello di rosa siamo messi bene: c’è Vergara che sta recuperando, mentre Gobbi convive con un problemino. Ho un’ampia possibilità di scelta e mi spiace per chi trova poco spazio».
NAZIONALE – «Paletta in azzurro? Non c’è ancora nulla di certo e le chiamate delle nazionali passano dalle prestazioni con i club, per cui anche quella di domani potrà avere il suo peso in questo senso».