2014
Roma, Totti: «Guardiamo al futuro con fiducia. Brasile…»
Le parole dell’attaccante giallorosso ai microfoni di una rivista francese.
ROMA TOTTI – La Francia mette gli occhi sulla Roma di Rudi Garcia, che continua a sorprendere. Radicalmente cambiata la squadra giallorossa, che può contare su Francesco Totti. Il capitano, attualmente fermo ai box, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed intanto rilancia gli obiettivi stagionali: «La Roma sta lavorando bene. Possiamo guardare al futuro con fiducia. È un momento cruciale e dobbiamo continuare così. Abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutti e non abbiamo paura di nessuno. Con l’impegno i risultati arriveranno», ha dichiarato l’attaccante giallorosso ai microfoni della rivista “Diese Foot”.
MISTER – Su Garcia: «Ha capito il contesto. Nel gruppo mancava fiducia. In Italia non lo conosceva nessuno, ora tutti lo vogliono».
TRAGUARDI E FUTURO – «Non ci poniamo limiti. Con la Juve abbiamo dimostrato in Coppa che non c’è tanta differenza. L’obiettivo è la Champions, poi si vede. Se in passato fossi andato altrove avrei potuto vincere il Pallone d’Oro, ma sono felice di essere rimasto qui. La Nazionale? Prandelli ha fatto le sue scelte. In Brasile ci andrò in vacanza», ha aggiunto Totti.