2014
Parma, Donadoni alla Rai: «Europa? Viviamo alla giornata»
PARMA DONADONI RAI SPORT – Alle ore 15 è andata in scena la sfida tra Sassuolo e Parma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, gara valevole per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Da pochi minuti l’arbitro ha fischiato la fine del match e ai microfoni di Rai Sport durante Stadio Sprint il tecnico ospite, Roberto Donadoni, ha rilasciato queste dichiarazioni.
BATTAGLIA – Ecco le sue parole «Non siamo stati così bravi a chiudere presto la partita, nonostante 4 occasioni limpide non trasformate in gol. Questo ha fatto sì che la partita prendesse un’altra piega, è stata una battaglia ma i ragazzi sono stati bravi a controbattere colpo su colpo: ennesimo risultato positivo dei miei ragazzi, hanno meritato questa vittoria».
EUROPA – Sui possibili azzurri, come Paletta: «Sono soddisfatto, non so se verrà convocato ma so che è seguito, se ne parla, è un giocatore di altissimo livello. Si sta guadagnando delle prestazioni di assoluto valore. Europa possibile? Non siamo scaramantici o paurosi, viviamo semplicemente alla giornata: 14 risultati utili consecutivi sono il frutto del nostro ragionamento e lo faremo così anche per le prossime settimane».