Torino, Ventura alla Rai: «Europa? Serve bagno di umiltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, Ventura alla Rai: «Europa? Serve bagno di umiltà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ventura giampiero torino 2013 (mano in fronte) ifa

TORINO VENTURA RAI SPORT  – Alle ore 15 è andata in scena la sfida tra Torino e Sampdoria all’Olimpico, impianto del capoluogo piemontese, gara valevole per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Da pochi minuti l’arbitro ha fischiato la fine del match e ai microfoni di Rai Sport il tecnico di casa, Giampiero Ventura, ha rilasciato queste dichiarazioni:

ATTEGGIAMENTO MOLLE – Qui le sue parole: «Scorie del derby con la Juventus? Non è mai bello perdere, non siamo contenti, sopratutto per come abbiamo perso oggi. La squadra ha avuto un approccio molle, contro qualsiasi squadra di Serie A rischi di prendere gol se regali venti minuti con una mollezza incredibile. Il nostro obiettivo, lo ripeto, è la salvezza: non possiamo affrontare l’Europa, questa era una sconfitta evitabile, ma ci deve dare un nuovo bagno di umiltà».

BAGNO DI UMILTA’ – Ventura critica il comportamento dei suoi: «Questi 36 punti conquistati in classifica sono punti fatti attraverso prestazioni e atteggiamento, con la giusta mentalità: tutto questo oggi non l’ho visto, questa partita deve insegnarci tante cose. Per diventare protagonisti lo si fa sul campo e non attraverso le dichiarazioni. Okaka? Non parlo del fuorigioco, nella prima parte di questa stagione sono capitate cose difficili da commentare, un gol in più o in meno non cambia. Il problema odierno è capire quale strada seguire, siamo partiti tre anni fa e vogliamo crescere di settimana in settimana. Ripeto, questa partita deve insegnarci tante cose. Uso della tecnologia? Oggi come oggi credo sia necessaria per dare la possibilità di evitare errori grossolani, ma resta da capire come attuarla.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere