2014
Hellas Verona, Mandorlini alla Rai: «Gara difficile, contenti del punto»
HELLAS VERONA MANDORLINI RAI SPORT – Alle ore 15 è andata in scena la sfida tra Hellas Verona e Bologna al “Bentegodi” di Verona, gara valevole per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Da pochi minuti l’arbitro ha fischiato la fine del match e ai microfoni di Rai Sport il tecnico di casa, Andrea Mandorlini, ha rilasciato queste dichiarazioni.
PUNTO CONQUISTATO – Qui le sue parole: «L’assenza di Toni? Luca manca assolutamente ma oggi dovevamo ovviare alla sua assenza, la squadra non è stata brillantissima, dobbiamo essere contenti di questo punto perché il Bologna ha fatto una grande prestazione. E’ stata una giornata dura e difficile».
I DUE COLLEGHI – Mandorlini prosegue: «Ballardini? Siamo entrambi di Ravenna, gli ho fatto i complimenti, il Bologna è venuto qui a fare una grande partita, chiudendosi e ripartendo in velocità, ripeto, per noi è un punto importante. Cirigliano? Si sta inserendo, devo trovare l’opportunità di dargli una chance importante: so che freme e vuole giocare ma credo che il futuro sia dalla sua parte».