Juventus, Marotta a Sky: «Chiellini? Convocazione strana. Rinnovo Pirlo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Marotta a Sky: «Chiellini? Convocazione strana. Rinnovo Pirlo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marotta cellulare juventus gennaio 2014 ifa

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA – Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, Beppe Marotta ha commentato la vittoria della Juventus sul Milan: «Non sono qui per festeggiare, ma per riconoscere i meriti del gruppo per il lavoro svolto. E’ una vittoria importantissima, abbiamo dimostrato di essere forti. Il Milan ha cambiato rotta, ci ha impensierito, ma abbiamo saputo soffrire. Caceres? Ha subito una ferita alla fronte, sono stati applicati 10 punti di sutura, ma sicuramente sta meglio di Poli», ha dichiarato l’amministratore delegato bianconero.

CASO AZZURRO – Marotta ha poi parlato della convocazione in Nazionale di Giorgio Chiellini: «Siamo un po’ meravigliati, perché serve maggiore comunicazione. E’ infortunato da tre settimane, quindi pensavamo che sarebbe stato risparmiato. E’ strana la convocazione, ma non vogliamo far polemica. Parleremo nelle sedi opportune domani. Esistono dei problemi oggettivi, tutti vogliamo il bene della Nazionale, ma siamo rimasti meravigliati».

CRESCITA – Il dirigente della Juventus ha poi proseguito: «Record Capello battuto? Le statistiche non portano le vittorie. Al di là di ciò, dico che la squadra ha dimostrato di essere un grande gruppo e di avere un grande allenatore. Tutto è migliorabile, soprattutto in ottica europea: ogni mercato estivo comporta un incremento della qualità della rosa. Ora è prematuro parlarne, ma direi che vogliamo essere competitivi in Champions League. Pirlo? Qui è a casa sua, non ci sono problemi per il rinnovo, c’è un accordo verbale, poi ufficializzeremo la sua posizione».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere