2014
Serie A, 27^ giornata: Napoli – Roma, probabili formazioni
SERIE A NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma allo Stadio San Paolo il posticipo della 27esima giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Roma, domenica 9 marzo alle ore 20:45. Insieme a Juventus-Fiorentina è la partita di cartello che presenta il weekend calcistico italiano, con le due squadre impegnate nella lotta al secondo posto. La Roma cercherà di chiudere il discorso con un pareggio od una vittoria che potrebbero tenere a debita distanza gli azzurri in vista delle prossime settimane, mentre per gli uomini di Benitez si tratta forse dell’ultima chance utile per provare a recuperare terreno dai giallorossi. Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio, la Roma in casa con l‘Inter ed il Napoli al “Picchi” di Livorno.
COSi’ IN CAMPO – Problemi di infermeria che attanagliano entrambi i tecnici: Benitez deve fare a meno di Zuniga, Mesto e Rafael, ma recupera Higuain e Albiol dopo il turno di squalifica. Garcia recupera gli esterni Balzaretti e Dodò, ma sarà nuovamente Romagnoli a occupare quel ruolo al San Paolo. Out per adesso Balzaretti, Dodò, Maicon e Totti (lavoro differenziato), mentre non ci sarà Daniele De Rossi, punito con tre giornate di squalifica.
PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. A disposizione: Doblas, Colombo, Britos, Henrique, Reveillere, Radosevic, Bariti, Jorginho, Dzemaili, Insigne, Pandev, Zapata. Allenatore: Rafa Benitez.
Roma (4-3-3):De Sanctis, Torosidis, Castan, Benatia, Romagnoli, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Florenzi, Destro, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Toloi, Maicon, Balzaretti, Dodo, Taddei, Bastos, Ricci, Ljajic, Di Mariano, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.