2014
Serie A, 27^ giornata: Lazio – Atalanta, probabili formazioni
SERIE A ATALANTA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, alle ore 15,00, Lazio e Atalanta si sfideranno all’Olimpico di Roma nel match valido per la 27esima giornata di Serie A. Biancocelesti a caccia di un altro successo che li proietterebbe in piena zona Europa, mentre la squadra di Colantuono deve cancellare il record negativo di risultati lontano da Bergamo: 4 punti in 13 giornate, nessuno ha fatto peggio.
COSI’ IN CAMPO – Qualche problema per Reja, che rischia di perdere Ledesma a centrocampo: il regista italo-argentino ha subito una brutta botta ed è in dubbio per domenica. Come Klose, che sarà impegnato stasera nell’amichevole contro il Cile. La speranza della Lazio è di non vederlo in campo, in modo averlo domenica. Colantuono potrebbe fare invece a meno di Bonaventura, che contro il Chievo ha subito una brutta botta al piede. In mezzo al campo, dopo tre partite, dovrebbe tornare Cigarini dal primo minuto.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Lulic. Allenatore: Reja.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.