2014
Serie A, 27^ giornata: Inter Torino, probabili formazioni
INTER TORINO PROBABILI FORMAZIONI SERIE A DIRETTA/STREAMING – Domenica 9 marzo allo Stadio “Meazza” di Milano andrà in scena la sfida tra Inter e Torino, match valevole per la ventisettesima giornata di Serie A. I nerazzurri arrivano alla gara dopo l’ottimo pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Roma. Momento negativo invece per il Toro di Ventura che vuole rifarsi dopo la sconfitta contro la Samp.
COSI’ IN CAMPO – Inter e Torino si affrontano per un match che conta molto in chiave Europa. Mazzarri dovrà fare i conti con le squalifiche di Samuel e Juan Jesus e darà una chance ad Andrea Ranocchia. D’Ambrosio e Jonathan si giocano il posto sull’out di destra, mentre Icardi parte avvantaggiato per affiancare Palacio. Problemi in difesa anche per Ventura che deve fare a meno di Glik, Bovo, Masiello e Maksimovic. In dubbio anche Moretti e Pasquale.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Cambiasso, Guarin, Hernanes, Nagatomo, Icardi, Palacio. Allenatore: Mazzarri.
TORINO (3-5-2): Padelli, Darmian, Rodriguez, Moretti, Basha, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.