Sampdoria, Sensibile: «Vi dico tutto su Soriano e Mustafi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria, Sensibile: «Vi dico tutto su Soriano e Mustafi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sensibile ifa

SAMPDORIA SENSIBILE SORIANO MUSTAFI NAZIONALE – Pasquale Sensibile, ex direttore sportivo della Sampdoria e attuale ds del Mantova, ha commentato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com la prima chiamata in Nazionale di Roberto Soriano e Shkodran Mustafi, due calciatori che Sensibile conosce molto bene.

SORIANO – «Sono molto contento per Robertolo merita davvero. Soriano è un giocatore che mi sono ritrovato a gestire nel corso della mia esperienza alla Samp, la società aveva lavorato molto bene ed era riuscita a prenderlo prima che arrivassi. Abbiamo vissuto insieme una stagione in B e la successiva in A, Soriano ha grandi qualità con ottimi margini di miglioramento. Grande prospetto per il futuro. Complimenti anche a coloro che hanno gestito il calciatore in questi ultimi anni, è cresciuto molto».

MUSTAFI – «Gli ho scritto un messaggio per congratularmi, lui mi ha risposto, con l’educazione di sempre e mi ha ringraziato per l’opportunità avuta a suo tempo. Lo abbiamo preso in scadenza dall’Everton, un’operazione a costo zero. Era il capitano dell’Under21 tedesca, su di lui sicuramente l’attenzione anche di altri club ma la Samp aveva un progetto chiaro e giovane. E’ stato sufficiente presentare il programma societario al ragazzo e al padre per riuscire a farlo venire a Genova. Ottimo lavoro di tutti, collaboratori e società. Una trattativa semplice, molto breve e nel rispetto delle regole, noi abbiamo manifestato l’interesse in modo perentorio sapendo che il contratto del ragazzo sarebbe scaduto quel gennaio. L’Everton aveva già fatto altre scelte e ci ha permesso di trattare fin da subito senza aspettare giugno e ora si sta rivelando davvero un ottimo affare sia tecnico che economico».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere