Cagliari, Lopez: «Catania? Bisogna imporre il nostro gioco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Lopez: «Catania? Bisogna imporre il nostro gioco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lopez cagliari gennaio 2014 ifa

CAGLIARI LOPEZ CATANIA CONFERENZA – Importante vigilia per il Cagliari di Diego Lopez, chiamato domani sera a sfidare il Catania nell’anticipo della 27^ di Serie A, in programma domani sera al Massimino. Alta concentrazione quella richiesta dal tecnico ai suoi giocatori, come ripreso dalle parole di Lopez in sala stampa:  «Domani ci aspetta una partita molto importante, è uno scontro salvezza in piena regola e dovremo giocarlo con determinazione e la giusta mentalità – riporta CagliariNews24.com – Il Catania è una squadra aggressiva che sa come posizionarsi dietro la linea del pallone, unendo questa attitudine all’aggressività. Recentemente stanno giocando col 4-3-3 dopo aver sperimentato diversi moduli, sono una squadra difficile da affrontare. In casa poi si sentono meglio, lottano su ogni pallone e anche i risultati dimostrano che fanno bene davanti al proprio pubblico».

GLI AZZURRI – Lopez prosegue: «Noi dovremo giocare la nostra partita e cercare di imporre il nostro calcio, come facciamo su qualsiasi campo. Sau? Per lui ho parlato di un momento meno buono, ma sta lavorando il doppio in allenamento: chi in un certo periodo non gioca deve far vedere di più in settimana, lo sta facendo lui così come Murru. Il fatto che Prandelli abbia convocato entrambi è una bella notizia per loro e per tutti noi».

RECUPERO – Infine, sulle condizioni della rosa: «Il buon momento di Ibraimi? E’ un ragazzo che lavora tantissimo in allenamento, sono molto contento che si stia togliendo qualche soddisfazione perché così sta dimostrando il suo valore. Ibarbo?  Quando ho visto le immagini del contrasto in Colombia-Tunisia ho avuto subito paura per il suo ginocchio, invece fortunatamente sta bene e questo per noi è molto importante».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere