2014
Barcellona, Martino: «Vidal? Ottimo giocatore»
Le dichiarazioni del tecnico blaugrana in conferenza stampa.
CALCIOMERCATO BARCELLONA MARTINO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Real Valladolid, l’allenatore del Barcellona ha commentato le recenti voci di mercato, secondo cui Arturo Vidal sarebbe in orbita blaugrana: «Niente è cambiato rispetto a quanto detto una settimana fa: io non ho ancora parlato con qualcuno della prossima stagione. Vidal è un ottimo giocatore, ma non ho parlato con nessuno», ha dichiarato Gerardo Martino sul centrocampista della Juventus.
INSOSTITUIBILE – Il tecnico del club catalano ha parlato poi del futuro di Carles Puyol, che andrà via al termine della stagione: «E’ un giocatore insostituibile. Lavoro con lui solo da sette-otto mesi, ma sono sufficienti per dire che ha lasciato un segno indelebile. Allenatore in futuro? Mi ha detto che per ora non ci pensa».
DUBBI – Infine, sul suo futuro: «Non sono qui per parlarne. Posso incontrare in qualsiasi momento la società, che sono liberi di discuterne pubblicamente, ma io non lo farò in questa sede».