Juventus, Raiola: «Pogba e i bianconeri: il matrimonio continua. Merito anche di Conte...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Raiola: «Pogba e i bianconeri: il matrimonio continua. Merito anche di Conte…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

raiola ifa

CALCIOMERCATO SERIE A JUVENTUS RAIOLA – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Mino Raiola, agente di diversi giocatori, ha parlato di Pogba, ricercato da Psg e Real Madrid nelle ultime ore: «Perché dovrebbe rinnovare? Ha un bel contratto. Noi siamo interessati solo alla Juventus: ad oggi non ho sentito nessuno, e quindi, fino a quando nessuno lo farà, non potrà succedere nulla. E’ un matrimonio perfetto, che non è ancora finito: Conte e i bianconeri sono importanti nella crescita di Paul».

STORIA – «E’ un ragazzo particolare: non vuole essere disturbato, perché vuole raggiungere gli obiettivi posti ad inizio stagione. Lo Scudetto e, adesso, questa Coppa a Torino: non capita molto spesso di poter vincere un trofeo europeo nel proprio stadio. Poi, diciamoci una cosa: se un giorno la Monna Lisa sarà messa in vendita, trovare un acquirente non sarà un problema. Conte? Per quel poco che conosco, non penso che lascerà la Juve per andare al Monaco».

STADI – «In Italia dobbiamo cambiare il modo di costruire le squadre. In Germania undici anni fa hanno cambiato il modo di vedere il calcio e oggi hanno il calcio più importante del mondo. L’unico vantaggio dell’Inghilterra sono i diritti televisivi, molto più grandi, ma la Germania è molto più forte a livello societario. Non abbiamo un accademia, che faccia crescere i giocatori con una determinata filosofia e che li porti in prima squadra, non abbiamo stadi decenti, e questo è uno schifo. Mi vergogno io, immagino i tifosi».

ZLATAN – «Ibra e Cavani? Per l’uruguaiano giocare con Zlatan è un vantaggio, così tra 7-8 anni, quando avrà smesso di giocare, diventerà il numero uno».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere