2014
Torino, Ventura: «Con Prandelli rapporto diretto. Il Bari…»
SERIE A TORINO VENTURA – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Gianpiero Ventura, tecnico del Torino, ha parlato del suo passato al Bari: «Si chiude un ciclo, dopo 36 anni la famiglia Matarrese lascia. Ma sono sicuro che tornerà più forte di prima: venivano in 50-60 mila allo stadio, sono legato a quei colori e spero che possano rientrare nel calcio che conta perché se lo meritano».
PRANDELLI – «Con Prandelli ho un ottimo rapporto, diretto, come credo sia giusto che sia. Se ho bisogno di qualcosa lo chiamo, e se lui ha bisogno di me io ci sono. Mazzarri è uno dei pochi allenatori che non è mai stato esonerato e questo la dice lunga. L’impresa che ha fatto con la Reggina resterà nella storia. Benitez? C’è stato qualche alto e basso, ma i risultati sono estremamente positivi. Se domani la Roma centra la partita, il secondo posto diventa sicuro praticamente».
PRESIDENTI – «Con i presidenti ogni tanto ho discusso, anche in modo acceso. Il più preparato è Cellino, con cui abbiamo fatturato tanti miliardi nel primo biennio. Colgo l’occasione per fare gli auguri alle donne in questa giornata».