2014
Hellas Verona, Mandorlini: «Col Parma non è uno spareggio»
HELLAS VERONA MANDORLINI CONFERENZA STAMPA – Domani Parma – Hellas Verona al Tardini sa tanto di spareggio per l’Europa. Di questo e altro ha parlato in conferenza stampa il mister veronese Mandorlini. Queste le sue parole: «Mi aspetto di vincere o comunque fare bene contro una delle migliori squadre del campionato. Il Parma fin dall’inizio aveva grandi ambizioni e adesso viene da una striscia di 14 risultati utili consecutivi, per noi sarebbe un gran colpo riuscire a fare risultato».
VOCI – «Voglio giocare la partita con le scelte migliori che posso fare al momento del match. Io preparo la partita di volta in volta, ma non anticipo nulla, dico solo che gioca Luca Toni. Udinese? Non c’è niente di vero riguardo quelle notizie, Guidolin è un amico, per la panchina di argento mi ha pure votato. È una falsità creata per destabilizzare un po’ l’ambiente, io non ne sapevo nulla e la cosa mi ha stupito».
RINNOVO – «Il rinnovo? Non ne ho ancora parlato al presidente, per ora penso solo alle partite che rimangono da giocare, a fine stagione si vedrà. Donadoni? non conosco bene il Parma ma dal punto di vista sportivo Donadoni sta facendo grandi cose. E per fare grandi cose sul campo e coi risultati ci vuole grande programmazione da parte della società, quindi immagino il Parma ne abbia una».
MODELLI – «Non so dire se il Parma sia un modello o no per noi, loro sono in A da più di vent’anni. Quindi andiamo avanti senza bisogno di riferimenti, anche se il Parma è ben organizzato senza dubbio. Non direi che Parma – Hellas Verona sia uno spareggio per l’Europa, è una partita come le altre perché ne mancano ancora moltissime da qui alla fine e quindi la stagione si deciderà più avanti. Ci teniamo molto, ma è presto per delineare l’obiettivo finale».