Petrachi: «Castan, Maksimovic, Viviano: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Petrachi: «Castan, Maksimovic, Viviano: dico tutto»

Pubblicato

su

cairo petrachi torino

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato degli arrivi di Castan e Hart, del mancato arrivo di Viviano e dell’addio di Maksimovic

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, dopo aver parlato del mercato del Toro e degli obiettivi stagionali dei granata, ha lanciato una ‘frecciatina’ a Maksimovic e ha parlato anche dell’arrivo di Castan, dell’arrivo di Hart e del mancato arrivo di Viviano, portiere della Sampdoria: «Castan? L’ho cercato sin da subito poi io ero impegnato nella trattativa con Iago e Ljajic, poi Sabatini mi chiese di temporeggiare e contemporaneamente il buon Maksimovic ci disse che sarebbe rimasto e quindi la caccia al centrale si è un po’ smorzata, così la Samp è riuscita a chiudere. Io sono sempre rimasto in contatto con l’agente di Castan e alla fine abbiamo sfruttato l’occasione con grande soddisfazione reciproca».

L’IDEA HART – Prosegue Petrachi: «Futuro? Abbiamo l’accordo con la Roma per riscattarlo se ci saranno le condizioni e se le cose andassero bene e noi speriamo di confermare Castan. Hart e Viviano? Abbiamo cercato Viviano ma la Sampdoria non l’ha lasciato andare. L’idea Hart è nata parlando con Vigorelli, che conosce l’agente del portiere e visti i problemi con il City ci abbiamo provato. Parlando con lui ho capito che aveva voglia di venire al Toro e ne abbiamo parlato poi con Mihajlovic mentre in seguito Lombardo ha chiamato il giocatore per capire con che tipo di umiltà si sarebbe affacciato all’esperienza qui in Italia».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere