2014
Cagliari, Lopez: «Restando in undici potevamo vincerla»
CATANIA CAGLIARI SERIE A – Allo stadio Massimino alle ore 20.45 è andata in scena la sfida tra Catania e Cagliari, match valevole per la ventisettesima giornata di Serie A. Le due squadre si sono divise la posta in palio, mettendo a segno un gol per parte. Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni del tecnico dei sardi Lopez, il quale commenta l’esito dell’incontro.
LE PAROLE – Questa l’analisi di mister Lopez ai microfoni di Sky Sport: «Il presidente e la società hanno voluto tenermi al timone di questa squadra. Questa sera abbiamo fatto una buona prova, siamo contenti della prestazione. Nel momento più difficile della partita ci siamo trovati in inferiorità numerica, ma la squadra ha dimostrato di essere un gruppo molto valido dando le giuste risposte. Astori? Siamo contenti che almeno fino a giugno resterà con noi, poi vedremo. Voglio fare i complimenti anche a Rossettini che ha fatto un’ottima gara».
VECINO SUPER – «Vecino? Si è inserito molto bene all’interno del gruppo, sta dimostrando tutto il suo valore. E’ una mezz’ala con quantità e qualità. Se si merita una chance per la Nazionale? Ha tutto il tempo per rendersi protagonista con la nazionale uruguaiana, può migliorare ancora molto perchè ha un’ottima tecnica individuale. Restando in undici avremmo potuto vincere questa partita. L’espulsione di Alvarez? Secondo me il fallo non c’era, l’arbitro ha visto così e noi prendiamo atto».