2014
Inter, Zanetti: «Felice dell’incontro con Thohir»
INTER JAVIER ZANETTI THOHIR – L’Inter oggi ha vinto uno a zero, stasera però un’altra partita importante si giocava sul piano della beneficenza, Javier Zanetti ha presentato i braccialetti della Fondacion Pupi. Lo stesso Zanetti ha parlato ai microfoni del sito dell’Inter, queste le sue parole riprese integralmente dal portale nerazzurro: «La vittoria ci voleva anche perché si festeggiava il compleanno di una storia bellissima per tutti noi. Ora c’è più tranquillità e abbiamo anche guadagnato punti sulla Fiorentina quarta in classifica».
NERAZZURRI – Zanetti ha aggiunto: «Sono molto contento per Andrea Ranocchia, perché aspettava la sua opportunità e ha dimostrato il suo valore. Sappiamo le qualità di Rodrigo Palacio e credo che per il futuro sarà un grande calciatore che indosserà ancora la maglia dell’Inter. Sono tanto felice dell’incontro con Thohir, perché credo che continuerò a far parte dell’Inter. Ma non avevo mai avuto dubbi, col presidente c’è sempre stata la massima chiarezza».
INFINE – Alla fine Zanetti ha dichiarato: «La cosa più importante è che questo matrimonio continuerà. Icardi può dare tanto. Veniva da un infortunio grave e ora sta riprendendo la condizione. Sarà un’arma in più. Guarin? Anche lui sta facendo molto bene. Dopo le vicende del mercato, lo vedo più tranquillo e lo sta dimostrando in ogni partita».