Chievo Verona, Aresti ha firmato. Agazzi... (FOTO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Chievo Verona, Aresti ha firmato. Agazzi… (FOTO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

agazzi chievo febbraio 2014 ifa

CALCIOMERCATO CHIEVO VERONA AGAZZI ARESTI – Intrecci di mercato, nonostante la stagione sia entrata nel momento più caldo. A muoversi prima di tutti è il Chievo Verona, che in queste ore ha piazzato il colpo Aresti: l’estremo difensore del Savona, club che milita in Prima Divisione, ha firmato il contratto che lo legherà ai clivensi per i prossimi anni, lui che a giugno si libererà a parametro zero.

MESSAGGIO – Aresti, tramite il proprio profilo ufficiale Facebook, ha ringraziato i fan: «Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni su Facebook, Twitter, chi mi ha scritto al telefono: siete stati in tanti e mi ha fatto tanto tanto piacere e reso molto orgoglioso. Il Chievo era uno di quei treni che passano poche volte nella carriera di un giocatore che ha fatto principalmente la Lega Pro e che a 27 non potevo assolutamente perdere. Ora però voglio concentrarmi solo sul mio Savona e su questo sogno difficile difficilissimo forse impossibile che si chiama Serie B, mancano 6 partite, 6 finali, che potrebbero portarci ai play off, e li, se riusciremo a raggiungerli, non vorrei mai essere al posto delle squadre che devono giocare contro di noi.. grazie ancora forza Savona!!».

MOVIMENTI – Anche Michael Agazzi si libererà a parametro zero: a giugno molto probabilmente finirà la sua avventura con il Cagliari – anche se adesso è in prestito al Chievo – per iniziare quella con il Milan, con cui ha già raggiunto l’accordo.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere