2014
Tweek, la classifica dei tweet della settimana: servizio in camera
TWITTER CALCIATORI – Un caloroso saluto ai nostri amici e alle nostre amiche social. Il 27^ turno di Serie A è ormai andato e una nuova settimana è invece cominciata all’insegna dei cinguettii dei nostri beniamini raccolti da Tweek. Siamo entrati nel vivo della stagione, gli impegni cominciano a moltiplicarsi e da dire ne abbiamo tante. Per questo motivo passiamo subito ai fatti e scopriamo insieme la nuova TOP 5 della settimana, mettetevi comodi!
POSIZIONE NUMERO 5 – UN NUOVO IDOLO
Durante la sfida amichevole tra Sudafrica e Brasile, al termine del match un bambino tifoso della squadra di casa ha pensato bene di fare invasione di campo. Il piccolo è stato accolto nel migliore dei modi dai calciatori in campo, Neymar su tutti. Ecco l’immagine che ha fatto il giro del mondo, a ricordarcela è Antonio Mirante:
Lui ha vinto! pic.twitter.com/MoAL9hFmNF
— ANTONIO MIRANTE (@MIRANTE83) 6 Marzo 2014
POSIZIONE NUMERO 4 – OSSERVATORE SPECIALE
I calciatori della Roma sono tra i più social della Serie A e Alessandro Florenzi ci regala uno scatto degno di nota. Da notare, sullo sfondo, un Nainggolan in versione “spy” colto dal flash del compagno di squadra:
In partenza per Napoli….DAJE ROMA#cisentiamoosservatidadietro @OfficialRadja pic.twitter.com/IkpTUyJI9K
— Alessandro Florenzi (@AleFlorenzi) 9 Marzo 2014
POSIZIONE NUMERO 3 – MAURO IL FOTOGRAFO
Ieri l’Inter ha battuto per 1-0 il Torino in casa. Molti di voi ricorderanno Mauro Icardi in campo, ma vi sbagliate di grosso. Dov’era? Semplice, in tribuna per fotografare la sua Wanda per allietarci con i classici tweet quotidiani. Non ci credete? Ecco la prova:
Mis amores en el partido de hoy en San Siro! #losamo @wanditanara ?? pic.twitter.com/BOt0g92oUT
— Mauro Icardi (@MauroIcardi) 9 Marzo 2014
POSIZIONE NUMERO 2 – OSCAR ARGENTINO
Nei giorni scorsi ha fatto scalpore il selfie scattato da Ellen DeGeneres durante l’assegnazione degli Oscar. Trovata pubblicitaria o meno, noi preferiamo di gran lunga il seguente auto-scatto in versione argentina:
AHAHHAHAHAHAHAHAH @PochoLavezzi @G_Higuain @Mascherano @pajarofernandez @aguerosergiokun pic.twitter.com/dFwyaxXSGV
— Mai ti lascerò:1926 (@Forza__Napoliii) 4 Marzo 2014
POSIZIONE NUMERO 1 – SERVIZIO IN CAMERA
Conoscete tutti Mattia Perin, portierino del Genoa che si appresta a raccogliere l’eredità di Buffon soprattutto in Nazionale e che fino ad ora ha dimostrato di poter dar seguito alle belle parole che si sono già spese sul suo conto. Bene, Ciro Immobile ce lo ha proposto in versione cameriere: avrà lo stesso talento?
@MattiaPerin servizio in camera pic.twitter.com/BwF992bTOe
— Ciro Immobile (@ciroimmobile2) 5 Marzo 2014