Serie A, 28^ giornata: Milan - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 28^ giornata: Milan – Parma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

paletta ifa

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN PARMA DIRETTA STREAMING – Domenica alle ore 15:00 scenderanno in campo Milan e Parma per la sfida valida per il 28^ turno di Serie A. Le due squadre stanno attraversando momenti ben diversi con i rossoneri che devono fare i conti con la sfilza di risultati negativi consecutivi, tra cui il pesante 4-1 di Champions League contro l’Atletico Madrid, e i ducali che invece vogliono continuare a coltivare il sogno europeo dopo l’importante striscia positiva collezionata fino a questo momento.

COSI’ IN CAMPO – Per la sfida contro i gialloblu Clarence Seedorf dovrà rinunciare a De Sciglio che salterà il match per squalifica. Al suo posto sarà dirottato Abate sulla fascia destra mentre sull’out opposto ci sarà spazio per uno tra Emanuelson e Constant. In avanti ballottaggio tra Honda, Robinho e Balotelli per un posto tra i trequartisti con SuperMario che deve anche fare i conti con Pazzini che scalpita per il ruolo di prima punta. Donadoni deve invece fare a meno dello squalificato Gabriel Paletta, pilastro della difesa dei ducali che settimana scorsa ha inoltre esordito con la maglia della Nazionale italiana. Al suo posto con ogni probabilità ci sarà Felipe. In attacco confermatissimi invece Biabiany e Cassano sugli esterni mentre Amauri e la sorpresa Palladino potrebbero contendersi l’ultima maglia disponibile nel tridente.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati, Abate, Rami, Zapata, Emanuelson, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, Taarabt, Balotelli. Allenatore: Seedorf.

PARMA (4-3-3): Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Gargano, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano. Allenatore: Donadoni.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.