2014
Serie A, 28^ giornata: Atalanta – Sampdoria, probabili formazioni
SERIE A SAMPDORIA ATALANTA DIRETTA/STREAMING PROBABILI FORMAZIONI – Domenica 16 marzo alle ore 12.30 Atalanta e Sampdoria si sfideranno allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. Entrambe le compagini sono praticamente quasi salve, dall’alto dei 34 punti in classifica. Morale altissimo in casa nerazzurra, con la squadra di Colantuono che, nello scorso week-end, ha sfatato il ‘tabù’ trasferta, vincendo 1-0 all’Oimpico con la Lazio. Tre punti anche per i doriani, che hanno piegato in rimonta il Livorno per 4-2.
COSÌ IN CAMPO – Nessun problema di formazione per il tecnico di Anzio, che dovrebbe schierare a grandi linee lo stesso undici titolare visto con i biancocelesti. Confermato sulla destra Estigarribia, l’unico dubbio è a centrocampo: Baselli si è ben comportato nelle ultime uscite, ma, dopo quattro gare out, potrebbe essere nuovamente il momento di Cigarini dal primo minuto. Nessuno squalificato nè infortunati per Mihajlovic, che, nonostante il primo tempo shock con gli amaranto, dovrebbe confermare la stessa squadra. Ballottaggio tra Okaka e Maxi Lopez per la maglia da titolare, con il primo nettamente favorito.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Eder, Soriano; Okaka. Allenatore: Mihajlovic.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 12.30 su Digitale Terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta Streaming su ‘Premium Play’ e ‘Sky Go’.