2014
Serie A, 28^ giornata: Genoa – Juventus, probabili formazioni
SERIE A GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STRAMING – In programma domenica alle 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris” il posticipo tra Genoa e Juventus, gara valida per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Una sfida contro la prima della classe per i liguri, che devono riprendere il cammino in campionato dopo il passo falso in casa del Chievo Verona. La squadra di Gian Piero Gasperini, che prima del ko aveva collezionato quattro risultati consecutivi, tra cui un buon pareggio contro il Napoli, deve vedersela con la compagine di Antonio Conte, che sta proseguendo una marcia straordinaria in vetta alla classifica.
COSI’ IN CAMPO – Non si è ancora svuotata l’infermeria per il Genoa, che deve fare a meno dei lungodegenti Kucka, Gamberini e Donnarumma, i quali stanno proseguendo i propri piani di recupero, e verificare le condizioni di Antonini e Vrsaljko, che stanno recuperando rispettivamente dal fastidio al ginocchio e dall’infiammazione tibiale. I due, dunque, restano in dubbio per il match, mentre tornano a disposizione Bertolacci e Burdisso, che partiranno dal 1’. Assente Cofie per squalifica. Le scelte in casa Juventus sono, invece, legate al match di Europa League di giovedì contro la Fiorentina: ancora indisponibili Pepe e Vucinic, mentre si registra il ritorno di Pirlo, che ha scontato il turno di squalifica. In attacco ballottaggio tra Llorente e Osvaldo, ma la presenza di uno dei due sarà condizionata dall’impiego dell’altro contro i viola.
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli; Konate, Gilardino, Fetfatzidis. A disposizione: Bizzarri, Albertoni, De Maio, Antonini, Vrsaljko, De Ceglie, Cabral, Centurion, Sturaro, Sculli, Calaiò. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.
COSI’ IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play” e “Sky Go“. Rimanete connessi su calcionews24.com, dove potete trovare sintesi, pagelle e tutte le informazioni sul match.