Napoli, Bigon a Mp: «Facciamo gol, su Iturbe e Martinez...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Bigon a Mp: «Facciamo gol, su Iturbe e Martinez…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bigon riccardo 2012 ifa

NAPOLI BIGON MEDIASET PORTO – Ai microfoni di Premium Calcio pochi minuti prima della sfida contro il Porto in Europa League, Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Non credo sia la lettura appropriata, probabilmente il mister ha pensato che il lavoro tattico di Marek, in trasferta e dietro la punta, possa dare un grande contributo. Hamsik è un top player, parliamo di un calciatore che è sempre andato in doppia cifra negli ultimi cinque anni, giocando da centrocampista. Come lui ce ne sono quattro o cinque al mondo, non può essere messo in discussione per qualche partita non al top degli ultimi tempi. Il Porto utilizzerà molto il palleggio, hanno grandi qualità, cercare di limitare le loro capacità sarà fondamentale, noi cercheremo di fare male con gli inserimenti, è fondamentale fare un gol in trasferta».

GLI OBIETTIVI – Un commento su Jackson Martinez:  «Se n’è parlato tanto questa estate, ma con Higuain le cose sono andate molto bene. Lo conosciamo, è un giocatore interessante così come tanti altri nel Porto, club che fa del trading di alta qualità l’obiettivo principale». Altri obiettivi di mercato: «Nel caso di Iturbe bisogna vedere, il Verona ha l’opzione del riscatto: ogni volta che si gioca contro il Porto, è sempre un piacere parlare con loro, un club da cui imparare molto per le capacità di organizzazione».

PORTIERE AZZURRO – Un commento sulla situazione Reina, in prestito dal Liverpool: «Reina? Tocca ripetermi, la situazione è chiara: ha espresso più volte di voler rimanere qui, ama la città e questo club, questo vuol dire che quando dovrà prendere una decisione possiamo farlo con la massima serenità, sapendo che gradisce questa destinazione. Stagione? Penso che il bilancio della nostra stagione sia positivo, ricordiamoci che siamo ancora in corsa nelle Coppe e il secondo posto in campionato non è lontano».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere