Inter, Rolando: «Mazzarri mi dà fiducia. Occhio al Verona!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Rolando: «Mazzarri mi dà fiducia. Occhio al Verona!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

rolando azione marzo 2014 ifa

ROLANDO INTER MAZZARRI – Grazie a Walter Mazzarri prima è andato all‘Inter e poi ne è divenuto titolare, stiamo parlando di Rolando, difensore portoghese e nerazzurro. Intervistato da Inter Channel, Rolando ha rivelato: «Mazzarri mi ha voluto perché so giocare da entrambe le parti, destra o sinistra non è importante, ma con la fiducia del mister e della società trovo la forza di fare quello che lui chiede sia me alla squadra».

SABATO – Rolando ha aggiunto: «Sabato? Stiamo facendo bene e anche gli episodi cominciano a girare. Prima bisogna pensare ai tre punti e poi alla gara, dobbiamo vincere contro l’Hellas. Contro il Verona ho messo a segno il mio primo gol in Serie A, me lo ricorderò sempre, anche se è arrivato in modo fortunoso. Conta sempre per me difendere, quello è il mio ruolo ed è la cosa più importante».

TONI – Rolando ha chiuso affermando: «Il Verona ha fatto benissimo e continua a far bene anche se aun certo punto era sopra di noi. Il campionato è ancora lungo e ci stanno momenti diversi nell’arco dell’annata. Toni ha fatto molti gol importanti ma sono una gran squadra con un gran gruppo. Pensiamo a noi stessi. Se dovessi segnare? Sono bravissimo a ballare e non c’è bisogno di prepararsi, qualcosa di sicuro me lo inventerei…».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere