2014
Milan: la probabile formazione anti-Parma
Seedorf si affida a Balotelli nella sfida contro i gialloblù
SERIE A PROBABILE FORMAZIONE MILAN – Alla vigilia di Milan-Parma arrivano segnali interessanti dal campo di allenamento di Milanello per quanto riguarda i probabili undici che domani sfideranno la squadra di Donadoni. La notizia è sicuramente la presenza di Mario Balotelli come terminale offensivo dei rossoneri, dopo l’infortunio alla spalla, la prova a dir poco opaca di Madrid e l’allarme muscolare dei giorni scorsi. Invece Super Mario sarà regolarmente al centro dell’attacco supportato dal trio Kakà, Taarabt e Poli, quest’ultimo una delle poche note positive dopo la sciagurata gara di Champions.
4-2-3-1 DI SEEDORF – A completare il modulo disegnato dal tecnico Clarence Seedorf ci saranno Abbiati tra i pali, poi da destra a sinistra Abate, Zapata, Rami ed Emanuelson che formeranno la linea difensiva mentre a fare da schermo ci saranno capitan Montolivo, di rientro dopo la squalifica in Champions, e Sulley Muntari.
BISOGNO DI PUNTI – Sembrano essere questi quindi gli undici scelti dal mister olandese per fronteggiare un Parma più che mai in salute, in una sfida che può valere l’Europa. Dalla panchina partiranno Pazzini, Robinho e Honda, che rappresentano delle ottime mosse da inserire a partita in corso, specialmente nel caso in cui le cose dovrebbero mettersi male. Il Milan ha un disperato bisogno di punti ma non sarà facile contro il team dell’ex Donadoni che all’andata impose il rocambolesco 3-2 che acuì la crisi già in atto.