Milan, Galliani: «La contestazione fa male, bisognerebbe ricordarsi del passato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Galliani: «La contestazione fa male, bisognerebbe ricordarsi del passato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

galliani primo piano 2 ifa scaled

MILAN PARMA GALLIANI – Sta per iniziare la gara tra Milan e Parma valida la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. Allo stadio “San Siro” di Milano le due squadre inizieranno a darsi battaglia alle ore 15 e ai microfoni di Sky Sport qualche istante prima del fischio iniziale ha parlato l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani.

LE DICHIARAZIONI – «La contestazione fa male perchè bisognerebbe ricordarsi di quello che si è fatto in questi anni. In questo secolo siamo l’unica squadra italiana a fare per 15 anni le coppe, è capitato a tutti, anche a Juve e Inter di star fuori dalle coppe per anni e se dovesse succedere a noi ripartiremo l’anno prossimo per fare meglio. Balotelli? Io sono molto contento del suo acquisto e dovrebbero esserlo anche i tifosi. Se la società non l’avesse preso non ci saremmo qualificati in Champions quest’anno e Balotelli in un anno è il calciatore che ha segnato di più, nessuno si ricorda i 12 gol in 13 partite nel 2013, c’è la memoria troppo corta nel calcio. Io non credo che la contestazione possa aiutare».

POLEMICA ALLEGRI-SEEDORF – «Io credo che ai media diverta il tutto contro tutti. Io ho sempre difeso Allegri che ha fatto molto bene per 3 anni poi la società, me compreso, perchè non è vero che io non volevo Seedorf, tutte le scelte fatte negli ultimi 28 anni sono sempre state concordate tra me e il Presidente. Dan Peterson mi dice sempre che gli allenatori sono legati ai risultati, è una legge di tutti gli sport e purtroppo è così».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere