2014
Parma, Cassano alla Rai: «Mondiale? Dipende da Prandelli»
MILAN PARMA CASSANO SERIE A – E’ da poco giunta al termine la gara tra Milan e Parma valida per la nona giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Rai Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il parmense Cassano.
LE PAROLE A FINE GARA – Cassano ha dichiarato quanto segue: «Il Mondiale non dipende da me ma da Prandelli, Balotelli ci andrà sicuramente ma io vorrei tantto andarci, lo sto dicendo a tutti da quando è finita la partita. Balotelli sta facendo gol e prestazioni, non posso dargli consigli, se una squadra non va bene vengono presi di mira solo i giocatori di personalità e qualità».
MAGLIE – «La maglia di Balotelli? L’ho presa per Munari, io a casa ho solo la maglietta di Messi. Milan? Io prima di essere ex milanista, sono ex interista; non mi piace metterci becco, sono felice del Parma e per la mia squadra. Se continuiamo così possiamo andare in Europa, abbiamo una classifica importante, ora sevre solo intelligenza per l’Europa. Qui a Parma l’ambiente è splendido e speciale, così come la gente che ci lavora. Io qui ho a fianco il mio preparatore e il team manager che è sempre disponibile».
CLICCA QUI PER LA SINTESI E QUI PER LE PAGELLE
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA