2014
Serie A, 29^ giornata: Bologna – Cagliari, probabili formazioni
Padroni di casa privi di Kone, ospiti senza capitan Conti: servono i tre punti e basta
FORMAZIONI SERIE A BOLOGNA CAGLIARI DIRETTA/STREAMING – Domenica 23 marzo 2014, dallo stadio “Dall’Ara”, per la 29^ giornata di Serie A il Bologna sfida il Cagliari. Gara tra due squadre che non passano un buonissimo momento: da una parte i felsinei, che hanno raccolto la miseria di due punti nelle ultime cinque partite, dall’altra i sardi, con una sola vittoria in altrettante gare. Scontro salvezza.
COSI’ IN CAMPO – Il tecnico di casa, Ballardini, che dovrà fare a meno a centrocampo dello squalificato Khrin e dell’infortunato Kone. Possibile l’impiego di Lazaros, mentre in attacco dovrebbe giocare la coppia Acquafresca – Cristaldo. L’allenatore del Cagliari Lopez farà a meno degli squalificati Conti e Pisano, possibile l’impiego quindi di Ibraimi e Rossettini. In attacco spazio a Ibarbo e Pinilla.
BOLOGNA (5-3-2) – Curci; Antonsson, Garics, Mantovani, Morleo, Natali; Lazaros, Pazienza, Perez; Acquafresca, Cristaldo. A disposizione: Stojanovic, Cech, Cherubin, Crespo, Sorensen, Friberg, Laxalt, Bianchi, Moscardelli, Paponi. Allenatore: Ballardini.
CAGLIARI (3-5-2) – Avramov; Astori, Avelar, Rossettini; Cossu, Dessena, Ekdal, Ibraimi, Vecino; Ibarbo, Pinilla. A disposizione: Silvestri, Bastrini, Del Fabro, Murru, Oikonomou, Perico, Cabrera, Eriksson, Nenè, Sau, Solinas. Allenatore: Lopez.
IN TV – La partita sarà trasmessa dalle ore 15 in diretta satelittare su “Sky Sport” ed in diretta streaming sulla piattaforma “Sky Go”.