2014
Serie A, 29^ giornata: Catania – Juventus, probabili formazioni
SERIE A CATANIA JUVENTUS FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma domenica alle 20:45 allo stadio Massimino la sfida tra Catania e Juventus, posticipo della 29esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Un match che è un testacoda, considerando la corsa dei bianconeri verso quello che potrebbe essere uno storico terzo scudetto consecutivo e la difficile situazione del club etneo, per il quale si fa sempre più in salita il discorso salvezza.
COSI’ IN CAMPO – In ritiro la squadra di Rolando Maran, che per la sfida contro la Juventus ha recuperato Rolin, ma deve valutare le condizioni di Spolli, che difficilmente riuscirà a recuperare dal suo problema muscolare. Certa l’assenza, invece, di Castro, Frison, Cabalceta e Almiron. Dubbi di formazione: ballottaggio tra Biraghi e Alvarez, mentre Keko, Leto e Plasil si giocano in tre una maglia da titolare. Diversa la situazione per Antonio Conte, le cui scelte sono inevitabilmente legate alla sfida di domani sera contro la Fiorentina: certe comunque le assenze di Barzagli per il riacutizzarsi del problema al polpaccio, Peluso, per la lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore della coscia, così come quella dello squalificato Pogba. Da monitorare, invece, le condizioni di Marchisio e Giovinco, mentre Vucinic è tornato in gruppo. Da valutare le condizioni di Ogbonna, fermatosi oggi in allenamento.
PROBABILI FORMAZIONI:
CATANIA (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Keko. A disposizione: Ficara, Gyomber, Spolli, Legrottaglie, Capuano, Alvarez, Monzon, Plasil, Leto, Fedato, Petkovic, Boateng. Allenatore: Rolando Maran.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Slivka, Marchisio, Isla, Giovinco, Quagliarella, Vucinic, Llorente. Allenatore: Antonio Conte.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.