Serie A, 29^ giornata: Inter - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 29^ giornata: Inter – Atalanta, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bonaventura atalanta 2013 ifa scaled

SERIE A INTER ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, alle ore 15,00, Inter e Atalanta si sfideranno a San Siro per la 29esima giornata della Serie A Tim. Momento positivo per entrambe le compagini, che hanno scalato, nelle ultime giornate, diverse posizioni in classifica: la squadra di Mazzarri è reduce dal successo per 2-0 sul campo della matricola terribile Verona, mentre i bergamaschi hanno asfaltato la Sampdoria nel lunch match (3-0).

COSI’ IN CAMPO – Tutti a disposizione per il tecnico livornese, che dunque dovrebbe riproporre lo stesso undici iniziale che si è imposto con autorità in Veneto. Confermato sicuramente Ranocchia, autore di una crescita esponenziale nelle ultime gare, così come Hernanes, sempre più in forma dal punto di vista fisico. Colantuono, invece, perde Benalouane, fermato per tre turni dal giudice sportivo: ballottaggio tra Raimondi (favorito) e Nica per sostituirlo. In avanti spazio a Moralez e Denis, supportati da Bonaventura, in uno stato di forma a dir poco eccezionale.

INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio; Icardi, Palacio. Allenatore: Mazzarri.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere