Inter, Polo: «Felice di essere nerazzurro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Polo: «Felice di essere nerazzurro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

inter esutanza zanetti 2013 ifa scaled

Il giovane peruviano: «Sogno la prima squadra»

INTER POLO SERIE A – E’ passato un po’ in sordina ma a gennaio Andy Polo è diventato un giocatore dell’Inter. La punta peruviana, idolatrata in patria, è stata aggregata alla primavera e oggi ha parlato a Inter Channel. Queste le parole di Polo: «Sono contentissimo di essere qui, sono felice per questa opportunità e spero di sfruttarla nel miglior modo possibile». 

PERU’ – «Di certo giocare per 3 anni nella Serie A peruviana mi è servito molto per arrivare qui ed è stato utile far esperienza nella massima serie perché qua il calcio è molto diversoSo che qui in Europa a livello calcistico si può migliorare sotto tutti gli aspetti, non c’è un limite a dove puoi arrivare. Sono felice di essere qui e di avere l’opportunità di arrivare più in alto possibile».

LAVORO – «L’arrivo all’Inter è stato un lampo, è successo tutto in fretta negli ultimi giorni di calciomercato. Fui molto sorpreso ma cercai di restare calmo. In Perù si parla molto di me che gioco nell’Inter
, ma io credo che devi dimostrare il tuo valore sul campo, quindi voglio concentrarmi sul lavoro. Arrivare in prima squadra? Le cose arrivano da sé, arrivare in prima squadra è un sogno ma c’è da lavorare».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere