2014
Hellas Verona, Mandorlini: «Crisi? Quale crisi?»
Il suo Verona è a 40 punti. Assurdo parlare di crisi.
HELLAS VERONA – MANDORLINI – Se qualcuno pensa che il Verona sia in crisi questo non è sicuramente il tecnico dei gialloblù Andrea Mandorlini. Il rumore degli ultimi inciampi della formazione scaligera non scalfisce l’ottima annata del Verona che come sottolinea Mandorlini ha già raggiunto quota 40 punti in campionato.
CRISI – «Crisi? Abbiamo 40 punti, ben venga la crisi a 40 punti». Queste le parole semplici e allo stesso tempo chiare del tecnico veronese che continua nella sua analisi non dimenticandosi da dove arriva questo Hellas Verona. «Siamo convinti di quello che stiamo facendo, sapevamo di poter fare risultato contro l’Inter e già questo modo di pensare è importante per una squadra che era in Serie B.»
DANIELE CACIA – Se un appunto può essere mosso ad Andrea Mandorlini può essere forse quello di peccare di elasticità nella scelta dei suoi uomini. Daniele Cacia quest’anno ha trovato pochissimo spazio, chiuso da un Toni in formato mondiale e da un Iturbe straripante. Ciononostante colpisce come nemmeno in questo ultimo periodo poco brillante per gli alfieri di Mandorlini, Cacia, sempre decisivo in Serie B, non riesca a trovare spazio.