2014
Lazio, Biglia: «Milan? Restiamo uniti per inseguire l’Europa»
Il centrocampista biancoceleste ha parlato in vista della sfida contro i rossoneri.
LAZIO BIGLIA – Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, Lucas Biglia ha parlato in vista della prossima sfida contro il Milan: «E’ una partita importante per noi se vogliamo continuare a puntare l’Europa. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, che però è in crisi, dovremo dimostrare in campo la nostra forza. Se restiamo concentrati possiamo fare una buona gara. Il supporto del pubblico è importante ed in questo momento lo sarebbe ancora di più. Dobbiamo restare uniti, perché solo così possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati», ha dichiarato il centrocampista argentino.
CRESCITA – Biglia ha parlato poi del suo momento: «Sono cresciuto molto rispetto a quando sono arrivato, ma devo continuare a lavorare bene. Stiamo bene, ci serve continuità di risultati, soprattutto in casa. Abbiamo molta qualità, il mister sta facendo un ottimo lavoro. Mondiali? Se faccio bene qui ho poi una grande occasione per i Mondiali».
CAMPIONATO – Il mediano della Lazio ha poi proseguito: «La Juventus è la squadra che merita il maggior rispetto per qualità di gioco e di giocatori. Le altre squadre sono più o meno sullo stesso livello. Noi però ragioniamo partita dopo partita. Abbiamo giocatori di grandi qualità come Klose, Candreva e Marchetti… ma anche Biava e Dias. Se dimostriamo le nostre qualità possiamo centrare l’Europa League».