Inter, Palacio: «Lontani dal terzo posto, pensiamo partita per partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Palacio: «Lontani dal terzo posto, pensiamo partita per partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

palacio applaude inter marzo 2014 ifa scaled

INTER PALACIO – Rodrigo Palacio, bomber dell’Inter rinato dopo il digiuno invernale e in gol da 2 gare consecutive, vola basso. Per l’attaccante argentino il Napoli, cioè il terzo posto in classifica, è distante e nonostante il buon andamento dei nerazzurri nell’ultimo periodo, invita tutti a guardare avanti partita dopo partita.

ICARDI E L’ATTACCO – Queste le parole di Palacio a margine di un evento organizzato al negozio Brooks Brothers di Milano: «Mi trovo bene con Icardi, mi piace di più giocare con i due attaccanti e si vede che la squadra ha tratto beneficio da questo atteggiamento. La nostra intesa sta crescendo, così come cresce tutta la squadra, sta diventando forte e dobbiamo continuare a migliorare».

CONDIZIONE E ATALANTA – «Sto bene, oggi mi sono allenato normalmente con la squadra, ero solo un po’ affaticato perchè sto giocando tanto, ma niente di serio.. Il rinnovo? L’Atalanta? Non possiamo sbagliare, loro sono una squadra tosta e difficile da affrontare e dovremo stare molto attenti».

RINNOVO E THOHIR – «Se l’Inter del futuro riparte da Palacio? Per me sarebbe bello se rinnovassero tutti i campioni che abbiamo in squadra, ma queste sono decisioni della Società. Non credo che il passaggio di proprietà abbia influenzato più di tanto il nostro rendimento, semplicemente non abbiamo giocato al meglio per un paio di mesi, ma ora siamo in miglioramenti».

TERZO POSTO – «Siamo lontani dal Napoli e ora bisogna guardare avanti partita per partita, prima penseremo a battere l’Atalanta poi guarderemo il Napoli con la Fiorentina e vedremo cosa farà».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere