2014
Milan, Prandelli: «La società aiuti Seedorf»
MILAN BALOTELLI SEEDORF – Il ct azzurro Cesare Prandelli ha reso nota la propria opinione sulla situazione critica del Milan e sui possibili responsabili di questa deludente stagione, sottolineando chiaramente quanto sia sbagliato colpevolizzare l’allenatore. Prandelli, sempre restando in tema Milan, ha parlato anche di Mario Balotelli e delle tante aspettative, spesso non soddisfatte, che lo circondano.
L’ALLENATORE NON DETERMINA TUTTO – Queste le parole di Prandelli sul tecnico milanista Seedorf:«È finito il tempo in cui l’allenatore può determinare tutto, io ho grande stima per Seedorf e se le cose non vanno bene è probabile che manchi il supporto da altri elementi, come la società». Prandelli, ai microfoni di Rtl, ha poi spiegato: «Se la società è forte e presente l’allenatore ha meno problemi, le qualità di Seedorf penso siano indiscutibili».
BALOTELLI SIA GENEROSO – Il commissario azzurro si è poi soffermato su Balotelli: «Ogni volta che prende palla tutti si aspettano cose impensabili, io posso suggerire a Mario di fare il minimo e di avere rispetto per quelli che lavorano con lui: quando un giocatore è generoso gli si può perdonare tutto. Un consiglio? Essere generoso nei confronti della gente» ha concluso Prandelli rivolgendosi all’attaccante rossonero.