2014
Inter, Hernanes: «Questa squadra è destinata a vincere, il gol…»
HERNANES INTER SERIE A – Durante il programma Drive Inter, in onda su Inter Channel, il nuovo acquisto Hernanes ha parlato del suo approdo in nerazzurro e i progetti per il futuro: «Credo che l’Inrer sia uno dei migliori club al mondo, sono contento di essere arrivato qui, per me è come vivere un sogno. Quando ho deciso di voler fare il calciatore? Non ci ho mai pensato da piccolo, poi quando avevo 16 anni ho capito che potrvo farcela».
VOGLIA DI SEGNARE – «Il primo gol in nerazzurro? Non ho fretta, arriverà presto. La cosa più importante è sempre la prestazione, il resto viene da sè. Segnare per me non è mai stato un assillo. Qui ho trovato un gruppo molto unito. Mi ha sorpreso lo spirito e la semplicità dei veterani come Milito, Zanetti, Samuel e Cambiasso».
VINCERE IN FUTURO – «Credo che questa squadra potrà arrivare a vincere qualcosa di importante, per questo ho scelto di venire qui. Siamo in grado di toglierci grandi soddisfazioni. Abbiamo un grande allentaore e un’ottima squadra: perchè no?».