Fiorentina, Montella: «Beato Seedorf che ha un solo tutor...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Montella: «Beato Seedorf che ha un solo tutor…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella panchina fiorentina 2013 ifa

Battuta del tecnico in conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA FIORENTINA JUVENTUS – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato prima di Napoli – Fiorentina. Queste le parole di Montella in conferenza stampa quest’oggi: «Noi dobbiamo preseguire queste partite ravvicinate, abbiamo una partita a settimana poi per reagire e continuare a riprendere energie. Domani anche il Napoli sa che è una partita importante, per loro è uno spartiacque tra lotta per il secondo e per il terzo posto. Ringrazio comunque i tifosi per l’appoggio».

ESPERIENZE – Montella ha aggiunto: «Dalle esperienze si esce con più forza, spero che Valero si riferisse a questo. Saremmo stati più forti comunque anche se avessimo vinto. Non so chi è uscito peggio dall’Europa League, c’è comunque grande disparità economica tra squadre costruite per la Champions e chi invece ha iniziato la stagione senza fare quella coppa. Spero di non uscire deluso da San Paolo. Seedorf ha un tutor? Beato lui che ne ha uno solo, io ne ho due almeno!».

ROSSI – Montella ha concluso: «Rossi sta meglio, gli farà bene stare con noi e a noi fa comodo averlo. Non possiamo mettergli fretta, deve fare il suo cammino con comodo. Le scelte che ho fatto giovedì sono state ponderate, non si può tornare indietro e guardare al futuro. La progettualità rispetto alla società è chiara, si vuole crescere e l’intenzione è quella. Cuadrado? E’ un giocatore della Fiorentina, siamo contenti di tenerlo e anche se venisse venduto speriamo di venderlo bene e di comprare meglio».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere